Verifica Disponibilità

Fino a 2 anni
PRENOTA

Chef

La cucina del ristorante Terrazza Tiberio è nelle sapienti mani dell’executive chef Nello Siano.
La sua filosofia si incentra su una cucina che enfatizza gli ingredienti: semplici, autentici, eccellenti.

La “Cucina degli Ingredienti” rappresenta il nostro modo di interpretare la tradizione gastronomica Italiana e Mediterranea. Mentre per ‘Mediterranea’ intendiamo l’utilizzo di ingredienti provenienti da tutta l’area dei paesi del Mediterraneo, per ‘Italiana’ intendiamo un approccio al cibo che è tipicamente Italiano: il rispetto del ciclo delle stagioni, la semplicità dei piatti, una preparazione non eccessivamente elaborata che mantiene intatti il sapore, le proprietà e le caratteristiche degli ingredienti, esaltandoli.


Lo chef Siano, dopo anni di esperienza sull'isola di Capri e all'estero, ha avuto modo di affinare la sua idea di cucina, creando un perfetto connubio tra tradizione e innovazione.

Rientrato sull'isola Azzurra è ora alla guida del ristorante Terrazza Tiberio, con l'obiettivo di consolidare la già nota fama di una delle location più suggestive di Capri.

Antonio Busiello,  talentuoso maestro pasticciere dall'esperienza internazionale, che affianca lo chef Siano, delizia gli ospiti con le sue creazioni dolci- che tra forme geometriche e soffici impasti – sono il perfetto connubio tra originalità e tradizione.

Iscriviti alla nostra Newsletter e entra a far parte del nostro Privilege Club per accedere ai nostri Esclusivi Benefit. · Massaggio di 25 min. presso la SPA Tiberio. Un piacevole welcome gift è incluso!

I nostri benefit sono garantiti anche prenotando con i nostri partner e travel advisor.